È stata già rimossa la targa firmata “i camerati” che era stata affissa abusivamente a Roma vicino alla vecchia sede del Msi di Acca Larentia, luogo dove nel 1978 furono uccisi a colpi di pistola due militanti del Fronte della Gioventù: Franco Bigonzetti e Francesco Ciavatta, mentre Stefano Recchioni morì qualche ora dopo durante gli scontri con le forze dell’ordine.
La targa affissa ( vedi foto a sinistra ) è dedicata proprio a quest’ultimo e recita così: “1958-1978. Stefano Recchioni. Chi si è sacrificato nei valori eterni della tradizione è esempio immortale nella rivoluzione”.
E Finalmente qualcuno che s’oppone ai topi di fogna ( vedere link precedente ) , speriamo che non sia il solito fuoco di paglia , visto che ogno anno al 7 di gennaio giorno della…
Leggi l’intero articolo su: https://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/2024/12/targa-abusiva-ad-acca-larentia-il-pd.html
Targa abusiva ad Acca Larentia. Il Pd insorge e il Campidoglio la rimuove . fara una cosa simile per la manifestazione del 7 gennaio ?
LA “COMMEDIA” DI DANTE È PER TUTTI: L’OPERA EDUCA ALLA LIBERTÀ ED AL LIBERO ARBITRIO
TERTENIA. La poesia è un’auto da riparare Maria Biolchini, scrittrice e carrozziera: «Donne seguite ...
Aumenta la domanda globale di smartphone ricondizionati. Ma gli italiani non vogliono vendere il lor...
La psichiatra sassarese Laura Fumagalli in Iraq per aiutare i sopravvissuti a un genocidio e La favo...