«Quanti regali sono? Trentasei? Ma l’anno scorso erano trentasette!». A una nonna dell’Ohio (USA) deve esserle venuta in mente questa scena del primo film della saga di Harry Potter – dove il cugino del famoso maghetto si lamentava per i “pochi” regali ricevuti per il suo compleanno – quando ha deciso che non avrebbe comprato mai nessun regalo per i suoi nipotini perché ne ricevono «già una montagna».l motivo dietro alla scelta di Tammie Kelton, una nonna di 50 anni, ha lasciato però sbigottiti molti utenti di TikTok, dove la donna ha raccontato la sua iniziativa. In un video diventato virale, Tammie ha spiegato la sua decisione: invece di regalare «Lego e Barbie» per compleanni o festività, preferisce investire una somma di denaro in un conto di risparmio che consegnerà…
Leggi l’intero articolo su: https://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/2024/09/sono-nonna-di-quattro-nipoti-ma-non.html
«Sono nonna di quattro nipoti, ma non faccio loro nessun regalo: i giochi vengono subito buttati via. Ma ho avuto un’idea investire una somma di denaro in un conto di risparmio che consegnerà loro quando si diplomeranno.
Laura Cosseddu: la sopravvissuta al Covid che mette ko Nunzia Schilirò facendo quello che dovrebbe f...
La storia della classe con 21 alunni e 20 lingue parlate. Un docente: “I test Invalsi ci dicono che ...
A VOLTE PER RIFLETTERE SUI FEMMINICIDI MEGLIO IL RUMORE CHE L'IPOCRITA MINUTO DI SILENZIO . LA BELLI...
non educhiamo i bambini all'edonismo ma essere felici con poco ed altre storie di gente speciale per...