Negli ultimi giorni non si parla d’altro che di Tony Effe e delle sue canzoni! Io ne ho lette e sentite di tutti i colori, ma c’è una cosa che voglio dirvi !
Vedete, il problema non è tanto perché Tony Effe sia stato o non sia stato invitato al concerto del capodanno di Roma, ma il vero problema è un altro. Tanto per darvi un’idea, questo è il testo di una delle sue canzoni più famose: «Lei la comando con un joystick / Non mi piace quando parla troppo / Le tappo la bocca e me la f… Volano schiaffi da ogni parte (…) Sono Tony, non ti guardo nemmeno / Mi dici che sono un tipo violento/ Però vieni solo quando ti meno.»
Ecco, questo è uno dei cantanti più apprezzati degli ultimi tempi! Tony Effe viene ascoltato ogni mese da ben 4 milioni di…
Leggi l’intero articolo su: https://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/2024/12/il-problema-non-e-tony-eff-ma-un-altro.html
il problema non è tony eff ma un altro visto che anche le paladine delle femministe come dolce nera lo difendono invocando la censura o dicendo come Dolcenera: ” Tony Effe mi fa sesso perché non pensa ciò che dice sulle donne. Le sue canzoni seguono la moda “
malattie social . medici e prescrizioni a sbafo . Ozempic challenge la gara a dimagrire che crea pro...
Alluvione, l’eroe di Ravenna: "Deviate l’acqua sui miei terreni". E la città si salva
Giulia Tramontano: Visitazione profanata© Daniela Tuscano
anzichè andare avanti ritorna indietro . l'italia un paese sempre più rezionario e retrogrado il cas...