gli italiani filmano le tragedie gli straniero salvano vite il caso di Angela Isaac, ha 28 anni, nigeriana, ieri ha letteralmente salvato un uomo travolto dall’onda di piena a Catania.

 

La ragazza qui sotto si chiama Angela Isaac, ha 28 anni, è nigeriana, e ieri ha letteralmente salvato un uomo travolto dall’onda di piena a Catania.
Quando si è accorta di quell’uomo in scooter in balia dell’acqua, Angela non ci ha pensato su un attimo, si è lanciata verso di lui afferrandolo per un braccio e portandolo in salvo.
Il tutto mentre diversi italianissimi passanti patriotticamente filmavano l’intera scena coi cellulari. Senza muovere un dito.
Angela non ha filmato, ha salvato una vita. Lo ha fatto a rischio della sua. Lo ha fatto nelle stesse ore in cui Salvini sul Tg1 evocava stupri, rapine e omicidi dei dodici migranti provenienti dall’Albania in quanto tali.Angela Isaac non è un’eroina. È semplicemente un essere umano capace di gesti di…
Leggi l’intero articolo su: https://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/2024/10/gli-italiani-filmano-le-tragedie-gli.html

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *