Giro d’Italia, assalto dei fans agrigentini a Piero Barone (Il Volo): “Ciclisti non dimenticheranno questa accoglienza” (Video)

 

Tra i presenti, occhiali da sole e cappellino in testa, non è passata inosservata la presenza di Piero Barone, uno dei tre tenori de “Il Volo”. Piero ha voluto partecipare alla kermesse organizzata in occasione della tappa del “Giro d’Italia” che vedrà la partenza da Agrigento per concludersi, nel tardo pomeriggio di oggi, a Santa Ninfa. Il cantante si è mostrato sorridente e disponibile con tutti e si è soffermato con i numerosi fans felici di poter approfittare dell’occasione per poter scattare una foto col popolare tenore. “Noi siciliani possiamo dire che ci adattano a tutto e a tutti ed hanno un modo tutto unico di dare il benvenuto. Secondo me i ciclisti non dimenticheranno questa tappa”. Queste le parole del cantante del gruppo de Il Volo che della provincia di Agrigento,…
Leggi l’intero articolo su: http://www.grandangoloagrigento.it/giro-ditalia-assalto-dei-fans-agrigentini-a-piero-barone-il-volo-ciclisti-non-dimenticheranno-questa-accoglienza-video/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *