Mariasofia Paparo aveva quasi 28 anni, cresciuta a San Giorgio a Cremano (Napoli), si stava per laureare e poi sposare col suo Matteo, una carriera da nuotatrice professionista e una vita davanti.
Un infarto l’ha portata via all’improvviso. Un dolore indicibile. La fatalità ha sorpreso tutti, tranne i no vax, che sono immediatamente accorsi per collegare il decesso al fatto che la giovane fosse vaccinata.
I quali che ci crediate o meno, in questo esatto momento sui social orde di no-vax (che non sono spariti, purtroppo) stanno banchettando come potete vedere dagli screenshot cher riporto sotto su questa tragedia straparlando di “strane correlazioni”, “sieri sperimentali”, addirittura dando…
Leggi l’intero articolo su: https://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/2022/04/i-no-vax-che-speculano-sulla-morte-di.html
I no vax che speculano sulla morte di Mariasofia Paparo, la nuotatrice stroncata da un infarto a 28 anni La giovane nuotatrice del Circolo Posillipo di Napoli Mariasofia Paparo è morta a 28 anni per un infarto, generando ondate di commenti antiscientifici da parte dei no vax
diario di bordo n 74 bis anno II . ancora sul caso Cinzia dal Pino ., gossip, lifestyle , cronaca ro...
generazioni a confronto e lotta fra cultura ed incultura
Ne con i Novak ( quelli attendisti e quelli creduloni ) ne con i Provax / i Vax ( acritici e criti...
LA TRANSESSUALITÀ NON È UN PRANZO PER GENDERQUEER di ©® Daniela Tuscano