Appena ho appreso la notizia che David Sassoli Il presidente del Parlamento europeo, ricoverato dal 26 dicembre per una grave forma di disfunzione del sistema immunitario se n’è andato a 65 anni e oltre ai classici e consueti messaggi di cordoglio dal mondo della politica, da Sergio Mattarella e Mario Draghi a Enrico Letta fino a Matteo Salvini anche sui social, oltre ai ricordi e alle cordoglianze, si sono scatenati anche gli utenti No Vax. con messaggi del tipo “Avrà esagerato con il booster”, è il pessimo commento di Anna su Twitter. “Allora più vaccini, così il sistema immunitario se ne va a p…”, scrive SissiMaria, innescando, come gli altri, le piccate risposte della gran parte del popolo della Rete . Inizialmente di getto , per non alimentare…
Leggi l’intero articolo su: https://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/2022/01/a-quando-un-altro-caso-come-quello-di.html
a quando un altro caso come quello di david sassoli ? se i no vax hanno ancora un po’ di pudore perchè non prendono le distanze da gli sciacali che ce ci sono al loro interno .
Ambulanza a sirene spiegate con influencer e neomelodici a bordo per inaugurare un negozio: così i c...
NON C'E' BISOGNO DI ESSERE CATTOLICI BIGOTTI E OLTRANZISTI PER DIRE NO ALLA MATERNITA' SURROGATA O A...
vietato baciarsi in spiaggia se si è Gay . Bacoli, cacciate dalla spiaggia perché lesbiche: “Andate ...
Memoria e retorica